Utilizzo di uno storefront componibile in un'implementazione ibrida
Uno storefront ibrido consente la combinazione di storefront tradizionali basati su Salesforce Commerce Cloud con siti di storefront componibili headless disaccoppiati. B2C Commerce supporta implementazioni di storefront ibridi che consentono di attuare la strategia headless con costi ridotti e un time-to-market più rapido.
Solo i clienti esistenti possono accedere ad alcuni dei link di questa pagina. Per informazioni su come accedere ai repository di Commerce Cloud, vedere Salesforce Commerce Cloud GitHub: repository e accesso.
A partire dalla versione 25.3 di B2C Commerce, l'autenticazione ibrida (autentica) sostituisce il plug-in SLAS. L'autenticazione ibrida è una soluzione autonoma per le implementazioni che richiedono sia l'autorizzazione SFRA/SiteGenesis che l'autorizzazione Shopper Login and API Access Service (SLAS). Ciò significa che sono necessari sia un dwsid token Web (SFRA/SiteGenesis) che un token Web JSON (SLAS) e che questi token devono essere mantenuti sincronizzati. L'autenticazione ibrida rappresenta un miglioramento rispetto all'approccio Plug-in SLAS e offre prestazioni e stabilità migliorate rispetto agli storefront ibridi spostando la funzionalità direttamente nella piattaforma B2C Commerce.
Per ulteriori informazioni sull'autenticazione ibrida, consulta Configurazione di uno storefront ibrido con autenticazione ibrida.
Decidere gli obiettivi, l'ambito e la tempistica per un'implementazione ibrida (headless in fasi). Tenere presente che più a lungo il sito è in modalità ibrida e più tempo va dedicato alla complessità operativa corrispondente. Impostare una data di scadenza per la transizione a un sito 100% Composable.
Uno dei principali vantaggi di un'applicazione a pagina singola (SPA) come PWA Kit è che il bundle dell'app viene inviato al client e le richieste di pagina successive possono spesso essere gestite senza richieste del server. Per questo motivo, consigliamo vivamente di avere più di 1 pagina su PWA Kit per migliorare le prestazioni e l'efficienza UX degli acquirenti, ad esempio: invece della sola home page, migra la tua home page e le successive 1-2 fasi del percorso più comuni (ricerca nella home page & ; home page & del nostro marchio). Utilizza gli strumenti di analisi a tua disposizione per tracciare questi percorsi comuni del percorso del cliente attraverso il tuo sito.
Con B2C Commerce versione 25.3, l'autenticazione ibrida sostituisce il plug-in SLAS. Gli storefront ibridi che utilizzano Plug-in SLAS continueranno a funzionare, ma consigliamo vivamente l'adozione dell'autenticazione ibrida.
L'immagine seguente fornisce un esempio di stack ibrido di B2C Commerce che utilizza l'autenticazione ibrida. Lo storefront componibile funge da implementazione headless nella parte superiore della canalizzazione e utilizza SCAPI per comunicare con l'istanza di B2C Commerce. Uno storefront SFRA che esegue carrello e checkout comunica direttamente con l'istanza di B2C Commerce. Il progetto SFRA utilizza l'autenticazione ibrida per facilitare il bridging delle sessioni tra le due infrastrutture. Una rete CDN (eCDN o la propria rete CDN impilata) instrada il traffico alle due infrastrutture in base al percorso richiesto dall'acquirente.

Avvio più rapido con l'autenticazione pronta all'uso, che garantisce la sincronizzazione automatica dei dati tra le pagine SFRA e Composable Storefront. Non hai più bisogno Plugin_SLAS!
Gli acquirenti possono navigare all'interno del sito ibrido senza interruzioni o perdite di dati. La sincronizzazione è stata ampliata per includere gli attributi di sessione Contesto acquirente e il supporto per analisi coerenti.
Indipendentemente dal fatto che utilizziate SiteGenesis o SFRA, abbiamo a disposizione una soluzione completamente supportata e prodotta per facilitare il vostro percorso verso il successo di Composable Storefront.
La versione iniziale di Hybrid Auth in B2C Commerce versione 25.3 supporta:
- SLAS Clienti Privati
- Modelli SFRA e SiteGenesis
- PWA Kit 3.10.0 o versioni successive
- Più specificamente, @salesforce/commerce-sdk-react: v3.3.0, che viene fornito con PWA Kit 3.10.0
 
- Accesso IDP di terze parti con SLAS. Gli accessi IDP di terze parti SFRA non sono supportati.
- L'interazione con IDP di terze parti deve essere eseguita solo con SLAS, nessun accesso IDP di terze parti SFRA
 
- Client pubblici SLAS
- Supporto di PWA Kit v2.x per l'autenticazione ibrida
- Funzionalità "Ricordami" di SFRA. Questa funzionalità non è attualmente supportata. Non attivare l'autenticazione ibrida se si utilizza questa opzione.
- Per i dettagli sull'implementazione ibrida che si applicano all'autenticazione ibrida, vedere Configurazione di uno storefront ibrido con autenticazione ibrida.
- Per informazioni sull'uso di SCAPI in un'implementazione ibrida, vedere Linee guida per l'ibrido.
- Per i dettagli sull'implementazione ibrida che si applicano allo SLAS del plug-in, vedere Configurazione di uno storefront ibrido con lo SLAS del plug-in.