Vedere Boost In-Store Sales with Store Locator (Aumentare le vendite in negozio con lo store locator).
Con il modello di app Retail React, puoi includere un localizzatore di negozi sul sito del kit Progressive Web App (PWA) con tempi di implementazione ridotti. Gli acquirenti possono trovare le sedi dei negozi in tutto il mondo in base al codice postale, alla città e altro ancora. È possibile estendere facilmente le informazioni del negozio in Business Manager per personalizzare i metadati dell'ubicazione visualizzati sul sito.
Questa guida spiega come configurare e utilizzare uno store locator.
Per includere un localizzatore di negozi:
- 
Costruisci il tuo sito con: - Il modello di app Retail React
- Retail React App versione 4.0 o successiva
- Commerce SDK React versione 2.0.1 o successiva
 
- 
Utilizzare un client SLAS (Shopper Login and API Access) con l'ambito sfcc.shopper-stores. Seguire la procedura descritta in Autorizzazione per le API Shopper oppure utilizzare l'endpoint API registerClient per creare o aggiornare un client pubblico o privato SLAS.- Nel campo Ambiti, includere il seguente ambito: sfcc.shopper-stores.
 Un client privato SLAS offre diversi vantaggi rispetto a un client pubblico. Vedere Use a SLAS Private Client (Uso di un client privato SLAS). 
- Nel campo Ambiti, includere il seguente ambito: 
- 
In Business Manager: - Aggiungere i Paesi che si desidera far trovare agli acquirenti sul sito. Dati di geolocalizzazione negozio in B2C Commerce
- Aggiungere i negozi che si desidera far trovare agli acquirenti sul sito. È possibile modificare le informazioni del negozio già aggiunte. Inoltre, è possibile importare in blocco i negozi. Creazione di negozi in B2C Commerce
 
- 
- 
Impostare la STORE_LOCATOR_IS_ENABLEDcostante sutrue.
- 
SUPPORTED_STORE_LOCATOR_COUNTRIESNella costante, aggiungi l'elenco dei Paesi che desideri far vedere agli acquirenti nel menu a discesa Paese.I codici Paese aggiunti devono corrispondere a quelli dei negozi aggiunti in Business Manager. Se la SUPPORTED_STORE_LOCATOR_COUNTRIEScostante è vuota, quando un acquirente cerca negozi, lo store locator utilizza il codice postale o il CAP inserito dall'acquirente. Ricerche nello store locator nel paese specificato nellaDEFAULT_STORE_LOCATOR_COUNTRYcostante definita inapp/constants.js.
 
- 
Per gli acquirenti che hanno già abilitato la condivisione della posizione sul proprio dispositivo, lo store locator mostra i risultati relativi alla posizione GPS del dispositivo dell'acquirente.
Per gli acquirenti che non hanno abilitato la condivisione della posizione sul proprio dispositivo, il rendering iniziale dello store locator mostra i risultati per la geolocalizzazione predefinita specificata in queste costanti in app/constants.js.
- DEFAULT_STORE_LOCATOR_POSTAL_CODE
- DEFAULT_STORE_LOCATOR_COUNTRY
Store locator
- 
Restituisce fino a 200 negozi alla volta 
- 
Cerca negozi entro un raggio massimo di 100 chilometri L'unità di misura predefinita è km(chilometri), come specificato nellaSTORE_LOCATOR_DISTANCE_UNITcostante inapp/constants.js. Facoltativamente, per utilizzare le miglia per l'unità, è possibile impostareSTORE_LOCATOR_DISTANCE_UNITsumi.Il raggio massimo di default è 100, come specificato nella STORE_LOCATOR_DISTANCEcostante inapp/constants.js. Facoltativamente, è possibile impostareSTORE_LOCATOR_DISTANCEil raggio massimo scelto.
In questa sezione viene suggerita una soluzione per un errore comune che potrebbe verificarsi durante l'utilizzo di Store Locator.
Causa potenziale: I dati relativi alla posizione in Business Manager non sono precisi.
Soluzione suggerita: Assicurati che le informazioni sull'ubicazione del tuo negozio siano accurate e riflettano eventuali modifiche di indirizzo, numeri di telefono, orari di apertura o altri dati del negozio. Gestione dei negozi in B2C Commerce