Monitora il tuo sito PWA Kit

Utilizzare gli strumenti di osservabilità per monitorare le prestazioni del sito Progressive Web App (PWA) Kit. Le prestazioni del sito sono un modello di responsabilità condivisa: l'utente è responsabile delle prestazioni delle personalizzazioni del progetto, mentre Salesforce è responsabile delle prestazioni della piattaforma B2C Commerce.

Questa guida riepiloga come utilizzare la piattaforma e gli strumenti di terze parti per monitorare le prestazioni del tuo sito PWA Kit.

Ecco i principali strumenti che ti consigliamo di utilizzare per monitorare il tuo sito PWA Kit.

  • Reports & Dashboards di B2C Commerce fornisce i dati che possono essere utilizzati per identificare i trend temporali e prendere decisioni aziendali più intelligenti sulla base dei dati di B2C Commerce. Utilizzare Reports & Dashboards per comprendere le tendenze generali dei tempi di risposta delle API.
    • Per visualizzare il carico sull'istanza di B2C Commerce, passare a Reports & Dashboards > Prestazioni delle vendite & in tempo > reale.
    • Per ottenere informazioni dettagliate sulle richieste SCAPI (Salesforce Commerce API) del sito, consultare la dashboard tecnica SCAPI.
    • Per ottenere informazioni dettagliate sulle richieste Open Commerce API (OCAPI) del tuo sito, consulta la dashboard OCAPI tecnica.

I dati vengono visualizzati in Reports & Dashboards 24 ore dopo il verificarsi di un evento corrispondente.

Di seguito sono riportati altri strumenti che è possibile utilizzare facoltativamente per monitorare le prestazioni del sito PWA Kit.

Se gli hook effettuano chiamate di servizio esterne, monitorare la disponibilità dei servizi downstream utilizzando l'analisi delle prestazioni dei servizi Web e degli eventi imprevisti.

È inoltre possibile esaminare i registri generati dai servizi. Vedere Registrazione dei servizi Web e risoluzione dei problemi. È quindi possibile creare notifiche in Log Center per i registri scelti.

Controllare la pagina Statistiche processi in Business Manager. Vedere Processi.

I processi di produzione sono in genere esportazioni di ordini, operazioni asincrone e, talvolta, importazioni su larga scala di listini prezzi.

I processi di staging sono in genere un catalogo e un listino prezzi. Ricordarsi di monitorare anche i processi nell'istanza Staging.

Eseguire il polling delle esecuzioni dei processi di ricerca dell'API di amministrazione OCAPI ed eseguire il push dei dati di output in un APM.

Configurare il push del registro eCDN (Embedded Content Delivery Network).

Se si dispone del Signature Success Plan, attivare Servizi proattivi per Commerce Cloud.

Seguire la procedura descritta in Risoluzione dei problemi relativi ai timeout delle richieste.

Includere gli correlationID elementi identificati in Risoluzione dei problemi relativi ai timeout delle richieste se è necessario aprire una richiesta di assistenza.